Pagamenti digitali più semplici nei SuperW con Satispay

Siamo lieti di annunciare che nei nostri punti vendita SuperW di Agordo, Sedico, Belluno, Lozzo di Cadore, Longarone, Santa Giustina e al WStore de La Valle Agordina è ora possibile effettuare pagamenti utilizzando l'app Satispay, inclusi i Buoni Pasto digitali Satispay.

Questa novità offre ai nostri clienti un'esperienza di acquisto ancora più comoda e veloce, eliminando la necessità di carte fisiche o ticket cartacei.

Come funziona?

  1. Aprire l'app Satispay. Accedi all'app Satispay sul tuo smartphone. 
  2. Attivare il filtro.Nella sezione "Negozi" dell'app, attiva il filtro "Buoni Pasto".
  3. Trovare il supermercato. L'app ti mostrerà le attività convenzionate nelle vicinanze.
  4. Pagare la spesa. Al momento del pagamento, inquadra il QR code che appare sul POS, digita l'importo e conferma la transazione con un tocco, utilizzando i buoni pasto o altri metodi di pagamento accettati dall'app. Se disponi di Buoni Pasto Satispay, l'app li applicherà automaticamente alla tua spesa fino ad un massimo di 8 buoni da 8€/giorno.

 

Cosa puoi acquistare?

Con i buoni pasto Satispay puoi acquistare prodotti alimentari come frutta, verdura, carne, pesce, latticini, pane e piatti pronti. Non è possibile acquistare con i buoni pasto prodotti come alcolici, tabacchi, prodotti per la casa o altri articoli non alimentari.

 

Perché usare Satispay?

  • Praticità: Elimina la necessità di buoni pasto cartacei o tessere fisiche. 
  • Pagamento digitale: Satispay semplifica il pagamento tramite smartphone.