Noi amiamo la scuola!

Fino al 24 novembre 2019 ogni 15 euro di spesa raccogli i codici da donare alla tua scuola e regalale strumenti e attrezzature didattiche!

Raccolta codici valida nei SuperW, JuniorW e WStore!

 

E’ arrivata una nuova grande iniziativa in tutti i Supermercati del gruppo Walber promossa dal Gruppo VéGé in occasione dei 60 anni dalla data di fondazione: dal 18 settembre al 24 novembre arriva “Noi amiamo la Scuola”, iniziativa che regala attrezzature e materiale scolastico agli Istituti Comprensivi, alle Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado e alle Scuole d’Infanzia Statali e paritarie tramite codici che le famiglie possono donare ad ogni acquisto presso i supermercati SuperW, JuniorW e WStore.

 

 

Come si partecipa

È un’iniziativa appoggiata dalla rete nazionale delle scuole Rete ITAsf facente parte del MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca).

Partecipare è semplice. Presso i punti vendita SuperW, JuniorW e Wstore ogni 15 euro di spesa si accumula 1 codice, in più vengono donati codici aggiuntivi extra legati all’acquisto di alcuni prodotti sponsor detti “acceleratori”, contrassegnati in punto vendita da materiale promozionale specifico. Chi vorrà donare codici alla propria scuola, lo potrà fare iscrivendosi con l’App “Noi amiamo la scuola”, scaricabile gratuitamente sull’App Store o Play Store, oppure consegnando fisicamente le cartoline con i codici alla scuola (che potrà inserirli tramite l’App). Facile e divertente!

Ma cosa si dona con i codici? La scuola potrà scegliere gratuitamente tra attrezzature scolastiche e sportive, materiale di consumo, giochi educativi, strumenti musicali e computer: il catalogo è davvero ampio.

 

 

Per le scuole: come ricevere i codici

Per essere inserite nell’elenco, le scuole a loro volta devono iscriversi sullo stesso sito www.noiamiamolascuola.it, da cui possono visualizzare in tempo reale l’ammontare dei codici ricevuti e, al raggiungimento della quantità necessaria, ordinare i premi scelti direttamente online.

Maggiore sarà la partecipazione delle famiglie, maggiore sarà la possibilità per gli Istituti di ricevere materiale, infatti nel sito www.noiamiamolascuola.it si può scaricare il poster ufficiale da appendere negli spazi della scuola per informare i genitori degli studenti.

 

 

Regolamento e termini e condizioni

La prenotazione da parte delle scuole dovrà essere effettuata entro il 3 febbraio 2020 secondo le indicazioni presenti sul sito www.noiamiamolascuola.it nella sezione dedicata al “Catalogo Premi”.

Dal 4 febbraio inizierà il conteggio delle strutture coinvolte e del materiale da erogare. 

Regolamento completo qui e nei punti vendita aderenti.

 

Punti vendita aderenti

 

Super W Agordo

Via XXVII Aprile 1945

Super W Mas di Sedico

Via Val di Fontana, 2

Super W Belluno

Via Vittorio Veneto, 139

Super W Santa Giustina

Via Cal de Formiga, 35

Super W Lentiai

Via Toni Piccolotto, 15

Super W Sedico

Via Belluno, 2

Super W Longarone

Piazza IX Ottobre, 20

Super W Trichiana

Via Roma

Super W Lozzo di Cadore

Via Roma, 4 Loc. Sant'Anna

WStore La Valle Agordina

Località Le Campe, 5

 

JuniorW Auronzo di Cadore

Piazza Vigo, 3

JuniorW Falcade

Via Val di Fontana, 2

JuniorW Pieve di Cadore

Galleria Centro 7/8

JuniorW Tambre d'Alpago

Via Piai, 8

 

 

Leggi il regolamento completo qui