Noi amiamo la scuola!

Torna l'iniziativa "NOI AMIAMO LA SCUOLA": dal 20 settembre al 10 dicembre 2023 ogni 15 euro di spesa ricevi un codice QR da donare alla tua scuola per regalarle strumenti e attrezzature didattiche!

Raccolta codici valida in tutti i SuperW, JuniorW e al WStore!

 

Dal 20 settembre al 10 dicembre 2023 torna “Noi amiamo la Scuola”, l'iniziativa che regala attrezzature e materiale scolastico agli Istituti Comprensivi, alle Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado e alle Scuole d’Infanzia Statali e paritarie tramite codici che le famiglie possono donare ad ogni acquisto presso i Supermercati SuperW, JuniorW e WStore.

 

Come si partecipa

È un’iniziativa appoggiata dalla rete nazionale delle scuole Rete ITAsf facente parte del MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca).

Partecipare è semplice. Presso i punti vendita SuperW, JuniorW e Wstore ogni 15 euro di spesa si accumula 1 codice, in più vengono donati codici aggiuntivi extra legati all’acquisto di alcuni prodotti sponsor detti “acceleratori”, contrassegnati in punto vendita da materiale promozionale specifico. Chi vorrà donare codici alla propria scuola, lo potrà fare iscrivendosi con l’App “Noi amiamo la scuola”, scaricabile gratuitamente sull’App Store o Play Store, oppure consegnando fisicamente le cartoline con i codici alla scuola (che potrà inserirli tramite l’App). Facile e divertente! Le famiglie possono donare i codici alle scuole fino al 22 dicembre 2023.

Per le scuole: come ricevere i codici

Per poter beneficiare del programma, la Scuola, dovrà aderire allo stesso, completando la procedura di registrazione di seguito indicata. Tramite il sito  www.noiamiamolascuola.it, procedere con:

  1. l’iscrizione al programma inserendo i dati obbligatori richiesti dal form, facendo attenzione alle indicazioni di compilazione riportate nello stesso;
  2. accedere con il proprio “Utente” e “password” generati.

Una volta registrata, la Scuola sarà inserita nell’elenco delle partecipanti presente nell’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA”. All’interno dell’Area Riservata, la Scuola potrà visualizzare, in tempo reale, il saldo dei “Codici” ricevuti dai Clienti, suddivisi per insegna.

Aderendo al programma, la Scuola potrà ricevere buoni digitali da utilizzare per rifornirsi di attrezzature e materiale didattico utili per lo svolgimento delle attività scolastiche educative.

Modalità di assegnazione dei buoni

Al termine di validità dell’Iniziativa, la Società Promotrice verificherà il numero di Codici QR ricevuti da ciascuna Scuola, per insegna di riferimento; verrà stilata una graduatoria con l’indicazione dei Buoni Digitali attribuiti alle Scuole partecipanti.

Per poter rientrare nella graduatoria, le Scuole dovranno aver ricevuto almeno n. 50 Codici QR.

Scuola prima in graduatoria

Premi per la Scuola prima in graduatoria: sarà individuata, fra le scuole partecipanti di tutte le imprese associate e loro insegne coinvolte, quella che avrà ricevuto più Codici QR da parte dei Clienti finali. Alla Scuola verrà riconosciuto un Buono Digitale del valore di 10.000,00 euro da utilizzare sul sito preposto come comunicato all’assegnazione dello stesso.

Restanti scuole

Premi per le restanti Scuole partecipanti: saranno attribuiti Buoni Digitali del valore di 1.000,00 euro e 500,00 euro, in funzione al numero dei Codici QR ricevuti; i Buoni verranno attribuiti tramite una graduatoria stilata a fine iniziativa, a partire dalle Scuole in posizione più alta (ad esclusione della Scuola prima in graduatoria) e procedendo a scalare per le posizioni più basse, nella misura di un Buono per ogni posizione in elenco.

I Buoni digitali assegnati alle Scuole potranno essere utilizzati per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività scolastica educativa; i Buoni Digitali saranno spendibili online, secondo le condizioni adottate dal sito e-commerce previsto per la tipologia di Buono attribuito, che vendono materiale per la scuola e che saranno comunicati al termine dell’iniziativa.

 

Note sull'utilizzo dei buoni

  • Le informazioni in dettaglio sulle modalità di utilizzo saranno comunicate alla Scuola al momento dell’invio dei Buoni digitali assegnati.
  • I Buoni digitali saranno inviati alle Scuole all’indirizzo e-mail istituzionale indicato in fase di registrazione.
  • I Buoni digitali dovranno essere utilizzati in unica soluzione, entro la data indicata nella e-mail di attribuzione degli stessi; scaduto tale termine, non saranno più utilizzabili.
  • Una volta consumato il credito disponibile, il Buono Digitale non potrà più essere utilizzato né ricaricato.
  • Il Promotore si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di iscrizione/partecipazione al progetto.
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative o promozioni in corso.

 

Regolamento e termini e condizioni

Termini & Condizioni di partecipazione e tutte le informazioni su www.noiamiamolascuola.it

Punti vendita aderenti

 

Super W Agordo

Via XXVII Aprile 1945

Super W Mas di Sedico

Via Val di Fontana, 2

Super W Belluno

Via Vittorio Veneto, 139

Super W Santa Giustina

Via Cal de Formiga, 35

Super W Lentiai

Via Toni Piccolotto, 15

Super W Sedico

Via Belluno, 2

Super W Longarone

Piazza IX Ottobre, 20

Super W Trichiana

Via Roma

Super W Lozzo di Cadore

Via Roma, 4 Loc. Sant'Anna

WStore La Valle Agordina

Località Le Campe, 5

 

JuniorW Auronzo di Cadore

Piazza Vigo, 3

JuniorW Falcade

Via Val di Fontana, 2

JuniorW Pieve di Cadore

Galleria Centro 7/8

JuniorW Tambre d'Alpago

Via Piai, 8

 

 

Per dubbi o problemi 

 

Leggi il regolamento completo qui