Walber e WelfareCare contro il tumore al seno

I Supermercati SuperW, JuniorW e WStore hanno scelto di aderire all’iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

Le donne di età compresa tra i 35 ed i 49 anni che non hanno effettuato gli esami negli ultimi 12 mesi, e che rientrano nei requisiti richiesti, potranno effettuare mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto. L'iniziativa è dedicata alle donne non incluse nei programmi di screening* e consente di effettuare esami diagnostici gratuiti. Le prenotazioni saranno disponibili nel sito welfarecare.org in prossimità della data dell’evento. A breve verrà comunicata la data ufficiale. Scopri di più sull’iniziativa su welfarecare.org e nei loro canali social!

#welfarecare #prevenzione #iniziativesociali #saluteebenessere #tumorealseno #womenpower #supportiamoledonne #prevenzionedeltumorealseno

REQUISITI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE:

  • Avere un’età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione
  • Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi
  • Non essere già inserita nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità)

Per partecipare alla visita è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento, selezionando una fascia oraria. Il giorno dell’evento è necessario presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione, dove verrà fatta compilare la documentazione per partecipare all’evento. Ricordarsi di portare la propria tessera sanitaria ed eventuali referti delle visite precedenti.