Anche quest'anno torna l'iniziativa "Noi amiamo la scuola", il progetto volto a sostenere in modo concreto il mondo scolastico. Dopo il successo delle precedenti edizioni il Gruppo Walber, grazie al supporto tecnico e organizzativo del Gruppo VèGè di cui fa parte, è di nuovo in prima fila per dimostrare il suo amore verso la scuola e le nuove generazioni. Dal 23 settembre al 12 dicembre 2024 ritorna l'iniziativa “Noi amiamo la scuola”, attuata con il supporto della Rete ITASF (rete di scuole facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), e ha lo scopo di sostenere in maniera concreta il mondo scolastico. Il progetto è dedicato agli Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Scuole d’Infanzia Statali e paritarie presenti sul territorio italiano.
La raccolta punti
- Scarica l’app Noi amiamo la scuola, disponibile per Android e per iOS.
- Registrati o accedi con le tue credenziali (sono le stesse degli anni scorsi, se hai già utilizzato l’app!)
- Scegli la scuola a cui desideri donare i tuoi codici.
- Inquadra il QR code ricevuto, con la fotocamera del tuo smartphone, e assegna il codice alla scuola.
In più, tieni sempre sottomano il volantino: tanti prodotti ti permettono di ricevere codici extra!
Le scuole per ricevere i QR code si dovranno iscrivere su www.noiamiamolascuola.it e riceveranno in premio, proporzionalmente al numero di codici QR raccolti, dei buoni digitali che potranno essere utilizzati per l'acquisto di strumenti, materiale e attrezzature didattiche. Grande novità di quest'anno: le 9 scuole che raccoglieranno più QR code riceveranno un buono d 5.000,00€!
Scopri tutti i dettagli e leggi il regolamento completo, i termini e le condizioni su www.noiamiamolascuola.it
Il Gruppo Walber è da sempre sensibile alle iniziative a sostegno della comunità e dei territori che accolgono i nostri punti vendita. Il progetto Noi amiamo la scuola ha per noi una particolare rilevanza, in quanto il futuro delle scuole e dei giovani studenti rappresenta il futuro di tutti noi.