Sono arrivate le borse e le valige MH WAY

Al SuperW, la catena dei grandi Supermercati della provincia di Belluno è arrivata la collezione esclusiva MH WAY. Dal 26 febbraio al 20 maggio, colleziona le borse, gli accessori e la valigeria business ad alto contenuto di design e innovazione.

MH WAY, storico marchio di cartelle e valigeria dal design altamente innovativo, nato dal genio creativo del progettista Makio Hasuike, ed è l’alternativa non convenzionale alla borsa da lavoro e da viaggio.

 

I prodotti MH WAY sono frutto di una progettazione attenta a interpretare il gusto contemporaneo più attuale e le esigenze di funzionalità; si distinguono per la loro identità forte e discreta allo stesso tempo. Realizzati in microfibra di poliestere, un tessuto leggero ma resistente, e impreziositi dalle eleganti finiture in ecopelle Saffiano. Materiali innovativi, leggerezza e funzionalità, con un design al di sopra delle mode.

Diversi prodotti MH WAY hanno ottenuto premi e riconoscimenti prestigiosi per la loro innovazione e il loro design. Alcuni prodotti sono esposti in diverse mostre itineranti e temporanee in tutto il mondo e sono entrati a far parte delle collezioni permanenti dei pià importanti musei di design quali: Triennale di Milano, Centre Pompidou di Parigi, Museo delle Arti Decorative di Vienna e Moma di New York.

Sono prodotti evoluti, intelligenti, sorprendenti che conquistano per il design, la leggerezza, la funzionalità e la trasformabilità uniche.
Uniche come la passione per la qualità che mettiamo nella ricerca di ogni prodotto che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.  Vieni a scoprire la collezione in tutti i SuperW, ti aspettiamo.

Supermercati SuperW e JuniorW… Passione per la Qualità, da Sempre.


Regolamento Raccolta Punti


Dal 26 Febbraio al 20 Maggio* 2018 per ogni 10 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) ricevi un bollino adesivo. Raccogli i bollini richiesti e con l'aggiunta di un piccolo contributo potrai collezionare i prodotti MH WAY. Ogni tessera raccolta bollini dà diritto al ritiro di un solo premio.

Termine ultimo per la consegna delle tessere e richiesta premi: 3 Giugno* 2018.



*Per i punti vendita aperti la domenica.

Consulta l'estratto del regolamento qui sotto oppure chiedi il regolamento completo presso i punti vendita aderenti.

 

SCARICA IL REGOLAMENTO