Restyling SuperW Lozzo di Cadore

Si è chiuso l'intenso lavoro di ristrutturazione che ha interessato tutti i reparti del SuperW di Lozzo di Cadore! Vieni a scoprire tutte le novità: ogni giorno puoi trovare piatti di tavola calda, tagli pregiati e carni di qualità in macelleria e un’ampia scelta di prodotti di rosticceria pronti al consumo o su ordinazione. E la grande novità; vieni a provare la nuova pescheria che ti aspetta ogni giorno con il massimo della qualità e della freschezza.

E' già attivo il comodo servizio di spesa online WOnline.it, con ritiro in negozio. Un servizio che garantisce la stessa qualità della spesa fatta in punto vendita perché preparata con cura dal personale SuperW. Sul portale di spesa online ci saranno lo stesso assortimento e le medesime promozioni della spesa tradizionale, per offrire un’opzione in più al cliente nel modo che più si adatta alle esigenze del momento.

All'interno del negozio si è voluto dare ampio risalto e assortimento ai prodotti locali a conferma del rapporto forte che da sempre il Gruppo Walber sente col territorio e i fornitori della provincia di Belluno.

Inoltre abbiamo rinnovato il reparto ortofrutta, implementato frighi a risparmio energetico e introdotto le etichette elettroniche.

Ci trovi come sempre a Lozzo di Cadore dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 19,30 orario continuato e la domenica mattina dalle 8,30 alle 12,30.