Restyling SuperW di Belluno

Si è chiuso l'intenso lavoro di ristrutturazione che ha interessato tutti i reparti del SuperW di Belluno. Ci teniamo a ringraziare in modo particolare tutte le ditte che hanno lavorato in questi 2 mesi, i nostri infaticabili ragazzi senza i quali non sarebbe stato possibile dare continuità al servizio e i clienti che hanno saputo sopportare i piccoli disagi che si sono presentati mentre i lavori venivano fatti a negozio aperto.

Oggi siamo felici di mostrarvi un supermercato tutto nuovo: con un layout progettato per una spesa più semplice, i frigoriferi con le porte per ridurre le emissioni di CO2, l’illuminazione led scelta per ridurre il consumo energetico, il bar e la gastronomia che sono stati completamente rinnovati e abbiamo installato le etichette elettroniche per darti più informazioni sui prodotti che scegli. Vieni a scoprire tutte le novità!

Qui il link per vedere il video con una panoramica dei lavori eseguiti.

Ci trovi come sempre a Belluno in via Vittorio Veneto 139, dal lunedì al sabato con orario continuato 7,30-21,30 e la domenica mattina dalle 8,30 alle 13.

SuperW di Belluno, il servizio e la qualità di sempre in un negozio tutto nuovo!