Restyling completato al SuperW di Lentiai

Il SuperW di Lentiai si aggiunge ai punti vendita che tra il 2021 e il 2022 sono stati completamente ripresi in mano e rinnovati dal Gruppo Walber. Con un'occhio all'estetica, uno alla funzionalità e al servizio e ovviamente, con molta attenzione all'impatto ambientale ecco che anche il SuperW di Lentiai si presenta tutto nuovo e rinnovato ai suoi clienti.

Anche a Lentiai è già attivo il comodo servizio Wonline di spesa online con ritiro in negozio (www.online.it). Un servizio che garantisce la stessa qualità della spesa fatta in punto vendita perché preparata con cura dal personale, ma con grande risparmio di tempo da parte di chi la sceglie visto che una volta ordinata, è sufficiente recarsi in negozio all'ora concordata e la spesa è già tutta fatta, pronta per il ritiro. Sul portale di spesa online ci sono lo stesso assortimento e le medesime promozioni della spesa tradizionale, per offrire un’opzione in più al cliente nel modo che più si adatta alle esigenze del momento. All'interno del negozio si è voluto dare ampio risalto e assortimento ai prodotti locali a conferma del rapporto forte che da sempre il Gruppo Walber sente col territorio e i fornitori della provincia di Belluno. La macelleria e la rosticceria confermano la vocazione di eccellenza nei prodotti freschi di qualità del Gruppo Walber: ogni giorno piatti pronti al consumo o su ordinazione e tante carni pregiate per un servizio al banco impeccabile! Inoltre abbiamo rinnovato il reparto ortofrutta e implementato frighi a risparmio energetico.

Per vedere tutte le novità del SuperW di Lentiai puoi passare dal lunedì al giovedì dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30 e venerdì e sabato orario continuato dalle 8,00 alle 19,30.