Nuova raccolta punti LIMOGES

E' cominciata la nuova collezione! Dal 17 ottobre 2016 al 22*gennaio 2017 raccogli un bollino ogni 10 euro di spesa e colleziona le fantastiche porcellane Limoges!

 

 

 

LIMOGES, STILE INCONFONDIBILE

Nel 1767 venne scoperto a Saint-Yrieix-la-Perche, vicino a Limoges, un giacimento di caolino, materiale necessario alla produzione della porcellana a pasta dura. Fu questa scoperta che cambiò la storia di Limoges e la fece diventare la capitale della ceramica francese. I lunghi procedimenti che ne caratterizzano la produzione e la lavorazione eseguita artigianalmente, rendono ogni prodotto unico ed esclusivo. Il caolinoe una cottura finale a 1400° conferiscono candore, trasparenza e translucezza. La porcellana, essenso al 100% ecologica e senza aggiunta di sostanza chimiche è prodotta nel rispetto delle norme sulla sicurezza alimentare.

MARCHIO: i prodotti "Porcelaine de Limoges" si distinguono per l'assortimento dei decuri unici, che conferiscono alla tavola eleganza e raffinatezza. La certificazione "Made in France" e il nome "Limoges" sono etichette di qualità che garantiscono la provenienza dei prodotti.

LINEA: la raffinata porcellana bianca di Limoges con decoro a rilievo conferisce purezza ed armonia alla forma. La pregiata lavorazione la rende estremamente elegante ed intramontabile. I prodotti sono labavili in lavastoviglie.

 

REGOLAMENTO

Dal 17 ottobre 2016 al 22* gennaio 2017 per ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli esclusi) ricevi 1 bollino adesivo. Raccogli i bollini richiesti e con l'ìaggiunta di un piccolo contributo, potrai collezionare i prodotti della linea Limoges. Ogni tessera raccolta bollini dà diritto al ritiro di un solo premio. Termine ultimo per la consegna delle tessere e richiesta premi: 5 febbraio 2017.

 

GRANDE CONCORSO: IMPIATTA E SCATTA!

Dal 14 novembre al 18 dicembre 2016 partecipa al concorso e vinci fantastici premi! Segui i consigli dello chef, fai una foto alla tua creazione e caricala su stileinconfodibile.premiaty.it. Le foto più votate vinceranno

1°-2°-3° classificato 

cofanetto soggiorno CLICKBOX NINFEA

Set 6 tazze caffè Limoges

4°-20° classificato

Set 6 tazze caffè Limoges

Inoltre ad estrazione 100 kit chef

Libro "Casa Rugiati" autografato 

Giacca Chef firmata Simone Rugiati

 

 

*Per i punti vendita aperti la domenica

Regolamento completo su www.premiaty.it e nei Punti vendita aderenti.

Estrazione finale entro il 22/12/2016

Montepremi del concorso: € 5.817,69 (IVA incl)