Nuova apertura a Canale D’Agordo

Dopo oltre 40 anni di servizio come punto di riferimento per la comunità di Canale D'Agordo, la famiglia Zannoner passa il testimone a Walber SPA, garantendo così la continuità di un negozio di vicinanza per i residenti locali.

Questa mattina, sotto un bel sole beneaugurante, è iniziata l’avventura del nuovo JuniorW di Canale D’Agordo, situato in Via Tancon, 2. L’inaugurazione ha visto la partecipazione del vicesindaco Marilisa Luchetta, del parroco Don Vito, che ha impartito la benedizione, e di un affettuoso gruppo di residenti e sostenitori venuti a celebrare l’evento. Dopo una breve cerimonia, durante la quale è intervenuto anche il nostro Presidente Roberto Bianco Mengotti, si è proceduto al simbolico taglio del nastro da parte di Anna e Francesca Zannoner, in rappresentanza della precedente gestione familiare.

Questo nuovo punto vendita rappresenta una particolare soddisfazione per Walber, non solo per la conferma della propria presenza e vicinanza al tessuto locale — aspetto sempre fondamentale per il nostro gruppo — ma soprattutto per il ripristino di un servizio in una zona dove, a causa di forze maggiori, l’azienda era stata costretta a chiudere il negozio nel settembre dello scorso anno. “Tornano finalmente a casa le nostre ragazze di Caviola,” ha commentato con gioia Anna Zanin, responsabile vendite del Gruppo.

Il JuniorW di Canale D’Agordo riapre dopo circa due mesi di lavori di ampliamento del precedente negozio, finalizzati all'implementazione di nuovi servizi, all'ottimizzazione degli spazi di vendita e all'introduzione di tecnologie a supporto del cliente e dell’ambiente. Con circa 250 m² di superficie dedicata, il nuovo negozio offre un banco gastronomia ricco di piatti pronti, salumi e formaggi, oltre a un’ampia area frigo dedicata ai prodotti freschi e latticini. Sugli scaffali, accanto alla tradizionale offerta di un negozio di vicinato, si affiancano le linee di prodotto a marchio Mondo Natura, Mondo Pulito e Maestri Pasticceri. In questo modo, i clienti potranno trovare non solo ciò a cui sono abituati, ma anche prodotti di qualità a prezzi competitivi. Inoltre, è stato creato un angolo dedicato ai prodotti della Bottega Bellunese, il marchio del Gruppo Walber che racchiude il meglio della produzione locale: formaggi, panificati, salumi, conserve, dolci, vini, birre e molto altro, tutto rigorosamente made in Belluno.

“Il Gruppo Walber è onorato di poter garantire continuità al servizio di vicinanza per la comunità locale,” ha dichiarato Giovanni Bianco, Direttore Generale del Gruppo Walber. “Desideriamo mantenere il più possibile l’anima del negozio, in considerazione dell’ottimo lavoro, della storicità e del grande impegno della precedente gestione, ma anche farlo crescere per offrire alla popolazione ed ai turisti che visitano le nostre montagne servizi in linea con le esigenze del cliente moderno.”

Il negozio sarà aperto con orario regolare dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30.