Le ricette di Rob

Continua l'operazione "In cucina con Rob". Tanti ormai i numeri legati a questa iniziativa di successo: ogni 15 giorni, in 9 punti vendita, sono state distribuite 28 ricette, stampate in ormai  più di 100.000 copie!

Ciascun piatto è stato ideato da Roberta De Salvador di www.cucinaconrob.it e le schede si trovano gratuitamente nei Super W di Agordo, Belluno, Lentiai, Longarone, Lozzo di Cadore, Mas di Sedico, Santa Giustina, Sedico e Trichiana. 

L'operazione proseguirà certamente fino alle fine del 2016 andando così a formare un ricettario completo e vario di circa 40 schedeLe ricette sono suddivise per categorie: primi, secondi, dolci e piatti speciali o della tradizione, categorie facili da riconoscere grazie ai colori scelti per il retro della ricetta: in rosso i primi piatti, in verde i secondi, arancione per i dolci e marrone per i piatti della tradizione o legati a festività particolari quali il Natale, la Pasqua, etc... Scegliere e individuare la ricettta più adatta alle proprie necessità diventa un gioco da ragazzi! All'operazione si è affiancata la distribuzione gratuita di un raccoglitore ad anelli, creato ad hoc per l'occasione per impreziosire la raccolta. 

Alla fine dell’anno sarà distribuita anche una scheda “indice” per una migliore consultazione del ricettario.
 
Guarda nella Gallery alcune delle ricette che abbiamo distruito e un'anteprima delle prossime ricette in arrivo!