La spesa arriva a casa tua!

Abiti nel comune di Trichiana? O ad Agordo, La Valle Agordina, Voltago, Rivamonte, Golsaldo o in una frazione di questi Comuni?

 

DA OGGI PUOI RICEVERE LA SPESA A CASA!

 

Il servizio è attivo e gratuito nel Comune di Trichiana chiamando il SuperW di Trichiana allo 0437 555 350 in Agordino chiamando il WStore allo 0437 63 753!

 

Vivi in agordino? Chiama il WStore allo 0437 63 753 entro le 9,30 del mattino tutti i giorni domenica compresa e ordina la tua spesa a domicilio, te la portiamo a casa gratuitamente il giorno stesso entro le 12,30

 

Abiti a Trichiana? Chiama il SuperW allo 0437 555350 entro le 9,30 del mattino dal luendì al sabato e ordina la tua spesa a domicilio, te la portiamo a casa gratuitamente il giorno stesso entro le 12,30

 

Ne avevamo parlato alla fine del 2018, preannunciando una bella novità per il 2019 e che sarebbe stata legata alla consegna a domicilio, un servizio che in molti ci hanno chiesto e che abbiamo deciso di accogliere. In questa prima fase ci consentriamo nell'agordino, da sempre una delle zone centrali per noi e attualmente presidiata da ben due punti vendita, il WStore alla Valle agordina e il SuperW in centro ad Agordo e a Trichiana, un punto vendita che da poco è stato anche oggetto di un restyling degli ambienti interni. Sviluppi positivi di questi primi due presidi potrebbero portare a ulteriori novità!

 

Il servizio è gratuito e la spesa la puoi pagare in contanti o bancomat.

La Spesa a domicilio è un servizio offerto dai Supermercati SuperW e Wstore.