Inaugurazione nuovo Super W di Sedico

Sabato 3 maggio alle 11,00 è stato inaugurato il nuovo Super W a Sedico: 1500 metri di scaffali, materiali moderni e innovativi e grande attenzione all'ambiente grazie all'installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto, banchi frigo chiusi da porte che consentono di preservare al meglio il prodotti e abbattere le emissioni di anidride carbonica e l'installazione di luci a led a risparmio energetico sia all'interno che all'esterno della struttura. Per l'apertura di questo punto vendita sono state fatte 15 nuove assunzioni su 30 di personale totale impiegato nella nuova struttura; certamente una bel segnale, in questi tempi di crisi. 

All'inaugurazione erano presenti il parroco di Sedico Don Cesare Larese, il vicesindaco di Sedico Roberto Maraga, il presidente della Walber Spa Roberto Bianco, tanti dipendenti del gruppo e molte centinaia di persone, che hanno potuto assistere ad una piacevole presentazione del nuovo punto vendita tenuta da Pier Luigi Svaluto Moreolo e partecipare al buffet di piatti salati e dolci offerto dal Gruppo Walber e dagli sponsor e collaboratori dell'evento: la pro-loco di Sedico, l'associazione Buon Gusto Veneto, il Birrificio Poretti, il Parco Natura Viva ed i parchi divertimento Caneva Aquapark e Movieland Park. L'evento si è concluso, come ormai da tradizione, con il taglio della mega torta decorata dal logo dell'azienda.

Il Super W di Sedico, al cui interno, oltre ai reparti tradizionali, si trovano la pescheria, la gastronomia, la macelleria e la friggitoria, inaugura un lay out innovativo che accoglie i propri clienti in una piazza con balconi e terrazze dipinte alle pareti. Una vocazione di accoglienza e punto di ritrovo per le persone sottolineata dalla presenza dell'edicola e dello snack-salad bar con bancone bar, tavolini e servizio di insalate su misura con decine di combinazioni da creare al volo e a proprio gusto per una pausa pranzo sfiziosa e leggera. 

Il Super W di Sedico è aperto  con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20,30. Eccezionalmente, per tutto maggio, sarà aperto anche la domenica dalle 8,30 alle 13,00.

Ma la festa non è finita: il 7 giugno tutti i bambini sono invitati a un pomeriggio in compagnia di Peppa Pig.