Inaugurazione nuovo Super W di Santa Giustina

Giovedì 11 dicembre è stato inaugurato il nuovo Super W a Santa Giustina: 1000 metri di area vendita, materiali moderni e innovativi e grande attenzione all'ambiente grazie all'installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto, banchi frigo chiusi da porte, che consentono di preservare al meglio il prodotti e abbattere le emissioni di anidride carbonica, e l'installazione di luci a led a risparmio energetico sia all'interno che all'esterno della struttura.

Per l'apertura di questo punto vendita sono state fatte 25 nuove assunzioni portando l'organico del gruppo a 220 dipendenti e andando così a confermare la leadership della Walber nella distribuzione alimentare in provincia.

All'inaugurazione erano presenti il parroco di Santa Giustina Don Gianni Trevisan, il sindaco di Santa Giustina Ennio Vigne, i dirigenti della Walber Spa, tanti dipendenti del gruppo e molte centinaia di persone, che hanno potuto assistere ad una piacevole presentazione del nuovo punto vendita tenuta da Pier Luigi Svaluto Moreolo, ad un tenerissimo intervento dei bimbi della scuola materna e partecipare all'ormai tradizionale taglio della torta.

All'interno del Super W di Santa Giustina trovano spazio, oltre ai reparti tradizionali, la pescheria, la gastronomia, la macelleria e la friggitoria, l'edicola e lo snack bar.

Il Super W di Santa Giustina è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20,30 e la domenica mattina dalle 8,30 alle 13,00.