Il JuniorW di Auronzo di Cadore è tutto nuovo!

Dopo qualche settimana di disagi dovuta ai lavori di ristrutturazione, il JuniorW di Auronzo di Cadore ha riaperto martedì 21 febbraio, tutto rinnovato, con un’offerta completa di prodotti di qualità e con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio! Il nuovo punto vendita JuniorW di Auronzo di Cadore è stato ristrutturato con l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led, fino all’introduzione di sistemi di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico.

ASSORTIMENTO

Il nuovo supermercato offre una vasta gamma di prodotti locali, all’interno del punto vendita sono infatti presenti i prodotti della “Bottega Bellunese”, eccellenze dei migliori produttori locali e un vasto assortimento di prodotti tutti a marchio Bellunese: dai salumi e formaggi, ai prodotti da Forno, sott’oli, vini e birre locali, nonché tutta la linea private Label “Mondo Natura” e “Mondo Pulito”.

Al JuniorW di Auronzo proponiamo un’offerta in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno, unito alla cortesia della bottega di paese  – sottolinea Anna Zanin, responsabile punti vendita del Gruppo Walber – Ogni anno ci impegniamo a raggiungere standard sempre più alti di qualità ed efficienza, questo ci consente di essere competitivi nel mercato, offrire prodotti in linea con le esigenze del consumatore e garantire il lavoro alle oltre 250 persone che fanno parte del Gruppo”.

LAYOUT

Il layout del punto vendita prevede numerosi reparti: l’ortofrutta, che offre un vasto assortimento di prodotti biologici, la macelleria arricchita dei prodotti locali, la gastronomia con le migliori produzioni di salumi e latticini, la panetteria con una vasta proposta di pane cotto in negozio, pizze e focacce e ad una gustosissima pasticceria ricca di prodotti freschissimi. A completare la proposta, una gamma di prodotti healthy, bio e i prodotti dall’eccellente rapporto qualità/prezzo a marchio proprio “Mondo Natura”.

TI ASPETTIAMO

L’inaugurazione del negozio è stata martedì 21 febbraio e sono stati distribuiti per i primi clienti dei piccoli omaggi floreali.

Vieni a scoprire tutte le novità, il JuniorW di Auronzo di Cadore, in Piazza Vigo, 3 è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.