Grande successo per l'iniziativa "Fai merenda con SuperW e Treviso Basket"

Martedì 26 settembre il tour promozionale del Treviso Basket ha fatto tappa al SuperW di Sedico : tra applausi e autografi, Fantinelli e compagni si sono improvvisati commessi e hanno “invaso” i banchi di lavoro del supermercato per il divertimento dei presenti, soprattutto dei tanti bambini.

Dopo l’allenamento a cui hanno assistito i ragazzini del minibasket Sedico, i giocatori sono arrivati al Super W e tra l'entusiasmo della gente si sono improvvisati commessi aiutando i clienti a pesare la frutta, servendo al banco degli affettati, della carne e del pesce e insacchettare la spesa alla cassa.

Durante il pomeriggio decine di ragazzi e bambini avevano giocato e tirato a canestro con lo stafff di TVB nel parcheggio antistante il Super W di Sedico, ricevendo gadget e inviti al Palaverde per la prima in casa dell’8 ottobre con Bergamo. I

partecipanti hanno potuto approfittare della merenda offerta da Super W (con la collaborazione di Lattebusche e Crich) e quando sono arrivati i giocatori sono state fatte tante foto, selfie, autografi prima di vederli all'opera come commessi.

Un grande successo di pubblico e divertimento, non possiamo che ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, la squadra, i giocatori e tutto lo staff organizzativo.