Collezione Bhoemia Crystal

E' arrivata la scelta di classe che porta l'eleganza in tavola!  Dal 19 ottobre al 10 gennaio* 2016 raccogli i bollini, uno ogni 10 euro di spesa e colleziona i bicchieri e la caraffa Bohemia Crystal!

 

 

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE!

Dal 19 ottobre 2015 al 10 gennaio 2016*, avrai un punto per ogni 10,00 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi). Riceverai inoltre tanti punti in più acquistando i prodotti segnalati a scaffale. Raccogli i punti richiesti per collezionare i preziosi bicchieri e la caraffa Bohemia Crystal con l’aggiunta di un piccolo contributo.
Termine ultimo per la consegna alla cassa e relativa richiesta dei premi: 24 Gennaio 2016*.

 

BOHEMIA CRYSTAL, UNA STORIA INCANTATA

Bohemia Crystal nasce nella notte dei tempi per illuminare di bellezza i nostri giorni. Nella regione della Boemia la lavorazione del vetro è dimostrata da reperti che risalgono ai tempi dei Celti – oltre duemila anni fa, all’inizio del calendario cristiano – e testimoniata in scritti del X secolo. Le prime fabbriche per la produzione industriale del vetro appaiono in Boemia agli inizi del XII secolo. Da allora la regione gode di favolosa fama per le sue vetrerie.

QUALITA' UNICA E TRASPARENTE
Le fabbriche delle Repubblica Ceca e della Slovacchia sono riconosciute leader a livello mondiale nella produzione di vetro e cristallo di alta qualità.
Il marchio Bohemia Crystal è garanzia di qualità e artigianalità unica.
Rappresenta un lusso accessibile di raffinatezza ed eleganza. Le sue linee distintive includono 24% di cristallo al piombo per un vetro superiore: durevole e allo stesso tempo morbido consente la creazione di una vasta gamma di forme e decorazioni, splendidi calici, bicchieri e caraffe per migliorare qualsiasi tavola.

 

SLOW FOOD: PERCHE' SOSTENIAMO I PRESIDI

Il marchio Slow Food è una garanzia, un manifesto e un invito. Garanzia di qualità e rispetto. Manifesto di cultura e iniziative da promuovere. Invito a riscoprire il buono della natura e delle tradizioni dei territori.
Slow Food alimenta anche il sapere dei sapori.
Insegna a dare il giusto valore al cibo imparando a godere della differenza delle ricette e dei gusti, a riconoscere la biodiversità degli alimenti, la varietà dei luoghi di produzione e l’equità dei produttori, a rispettare i ritmi delle stagioni in armonia con ambiente ed ecosistemi.

IL PROGETTO DEI PRESIDI SLOW FOOD

Con l’iniziativa Scelta di Classe, Prémiaty sostiene il progetto dei Presìdi Slow Food in Italia.Per favorire la biodiversità e un’agricoltura equa e sostenibile, in tantissimi Paesi del mondo i Presìdi Slow Food danno valore all’agricoltura di piccola scala e ai trasformatori artigiani. In particolare in Italia sono presenti in ogni regione e interessano ben 254 prodotti tra cui anche i Vini e i Vitigni. Puoi consultarli su www.fondazioneslowfood.it.

Tra i premi dei Concorsi collegati all’iniziativa Prèmiaty ci sono le Guide Slow Wine 2016 edite da Slow Food dove troverai una vera e propria narrazione dei Vini Slow, portatori di valori qualitativi, culturali, di tradizione e di sostenibilità.

 

Questa operazione sostiene il progetto dei Presidi di Slow Food Italia.

Regolamento completo su www.premiaty.it e nei punti vendita aderenti

*per i punti vendita aperti di domenica