Colleziona le pentole Giannini!

E' arrivata una nuova fantastica collezione!! Dal 4 marzo al 9 giugno 2019* ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) ricevi 1 bollino adesivo. Raccogli i bollini richiesti e con l’aggiunta di un piccolo contributo potrai collezionare i prodotti Giannini 

La Linea Nerida di Giannini, fra i marchi leader nella fascia alta degli strumenti di cottura antiaderenti, e i prodotti Mondo Natura dei Supermercati SuperW, JuniorW, WFresco&Tuo e WStore mettono al centro qualità e salute. Nerida è una batteria realizzata completamente in Italia di elevata qualità, con un rivestimento antiaderente ultra resistente in grado di assicurare una cottura sana e salutare, i coperchi sono realizzati in vetro temperato Pirex resistente agli shock termici.

Mondo Natura è una linea di prodotti alimentari frutto di un profondo lavoro di ricerca e selezione di tesori gastronomici italiani, sinonimo di garanzia e qualità. Cerca i prodotti con l’etichetta Mondo Natura e avrai la garanzia che ogni giorno porterai sulla tua tavola il meglio per te e la tua famiglia.

 

*Per i punti vendita aperti la domenica.

Raccolta punti valida nei SuperW, JuniorW, WFresco&Tuo e WStore!

Regolamento completo qui e nei punti vendita aderenti.