C'era una volta un orsetto con un grande sogno....

Anche quest'anno i Supermercati del Gruppo Walber dedicano un'iniziativa ai più piccini, con un regalo esclusivo che sarà distribuito sabato 16 dicembre in tutti i punti vendita, SuperW e JuniorW.

Si tratta di un racconto originale, disegnato dall'illustratrice Martina Gennari e riportato in un quaderno lasciato volutamente in bianco e nero per unire il piacere della lettura con il divertimento di colorare le pagine.

La storia racconta del più grande sogno dell'Orsetto Walby, mascotte del Gruppo Walber, ovvero quello di realizzare il supermercato più bello del mondo...nel posto più bello del mondo! Non vogliamo anticipare nulla e lasciarvi la sorpresa di leggere l'avventura di Walby, vi aspettiamo sabato 16 dicembre con i bambini per consegnarvi il nostro regalo di Natale.

La storia da colorare sarà distribuita fino ad esaurimento pezzi per tutta la giornata di sabato 16 dicembre, in tutti i punti vendita. Oltre a questo, a Longarone, Belluno, Agordo e Sedico arriverà Walby in persona per consegnare il quaderno e salutare i piccoli.

Questi gli orari per incontrare la nostra mascotte:

  • dalle 9,00 alle 10,00 al SuperW di Longarone
  • dalle 11,00 alle 12,00 al SuperW di Belluno
  • dalle 16,00 alle 17,00 al SuperW di Agordo
  • dalle 18,00 alle 19,00 al SuperW di Sedico

 

Non è finita qui!

Alla fine del racconto troverete una pagina dedicata al ConcOrsone, ovvero una piccola iniziativa che premierà  i partecipanti con un ulteriore regalo che sarà distribuito sabato 27 gennaio 2018. Tutti i dettagli nel quaderno.

A presto e Buon Natale oh-oh-oh!