Apre il nuovo Grande Supermercato dell'Agordino!

Giovedì 27 settembre alle ore 10:00 apre il WStore, il nuovissimo punto vendita del Gruppo Walber in Località Le Campe, 5 a La Valle Agordina

Un punto vendita innovativo sotto moltissimi punti di vista: un grande parcheggio pensato per soddisfare il bisogno di praticità di tutti gli abitanti della valle, i turisti e i lavoratori di passaggio, ampie corsie per una spesa facile e veloce e una selezione di prodotti locali e di alta qualità.

Ma il WStore, il quindicesimo punto vendita del Gruppo Walber, è questo e molto altro.

Il Gruppo Walber infatti da sempre è tanto sinonimo di "Passione per la Qualità" quanto lo è di "Tradizione e Innovazione". Ecco perché restiamo fedeli ai nostri standard di qualità di prodotto, ma cerchiamo sempre nuovi modi per rendere la tua spesa più piacevole e al passo con le tue esigenze.

Hai poco tempo? Abbiamo creato un negozio online, dove puoi creare il tuo carrello comodamente da casa, dal computer o da smartphone e venire a ritiralo quando ti è più comodo in negozio già pronto per il ritiro. Ordini online, paghi in negozio e ritiri senza perdere tempo! Vai su www.wonline.it (servizio attivo da lunedì 1 ottobre)

Hai fretta? Prova SpeedyW, il Self Scanning che rende la spesa più veloce, divertente e ti fa saltare la file alle casse!

Il nuovo punto vendita WStore è il perfetto mix tra tradizione e innovazione: prodotti in linea con le esigenze di mercato, modalità di fare la spesa più veloci e tecnologiche e una cura verso il cliente attenta e quotidiana.

La nostra passione si rinnova costantemente e guarda al futuro.

Vi aspettiamo dal 27 settembre al WStore a La Valle Agordina in località Le Campe, 5.

Ci sarà anche Walby, la mascotte del Gruppo Walber e un simpatico regalo per tutti i partecipanti: il portachiavi di Walby!

Passate a trovarci!