Facciamo 100: festeggia con noi 51 anni di qualita' e convenienza!

Dopo il grande traguardo del 50° anniversario celebrato l’anno scorso con entusiasmo, commozione e partecipazione, quest’anno il nostro sguardo si proietta ancora più avanti… verso i 100!
 
 
 
Ma ogni grande viaggio si costruisce passo dopo passo. E così, anche il 51° anniversario del primo negozio Walber rappresenta per noi una tappa importante, un momento per dire grazie a tutti i clienti che in questi anni hanno camminato con noi, ogni giorno.
 
Per l’occasione, abbiamo pensato a una promozione speciale, che gioca proprio con i numeri della nostra storia:  
 
“Facciamo 100” è il nome dell’iniziativa che ti aspetta dall’11 al 24 settembre in tutti i punti vendita SuperW, JuniorW e WStore.
 
Guarda il video promozionale >

 
Cosa significa?  
Troverai 51 prodotti selezionati scontati del 49%: una selezione pensata per farti risparmiare, festeggiare insieme e celebrare i valori che da sempre ci uniscono — qualità, convenienza e fiducia.
 

FOGLIA IL VOLANTINO! >

 

Ma non finisce qui!

Dal 19 al 21 settembre, anche due referenze della nostra Bottega Bellunese saranno scontate del 49%. Un gesto simbolico per dire grazie a chi sceglie ogni giorno i sapori del territorio e la qualità delle produzioni locali.
 

E ancora....

E se ancora non hai completato la raccolta punti "La tua estate con Walby", ti ricordiamo che è stata prorogata fino al 30 settembre 2025: hai ancora tempo per conquistare i tuoi accessori preferiti! Maggiori info qui.
 
Insomma, settembre è il mese giusto per festeggiare, risparmiare e stare insieme.  
Sfoglia il volantino, guarda il nostro video e… passa a trovarci nei nostri punti vendita: ti aspettiamo con tante sorprese, offerte e la solita accoglienza che ci contraddistingue da 51 anni.