Torna per il terzo anno "Noi amiamo la scuola"!

Il Gruppo Walber aderisce per il terzo anno all'iniziativa "Noi amiamo la scuola", il progetto volto a sostenere in modo concreto il mondo scolastico. 

Dopo il successo delle precedenti edizioni il Gruppo Walber, grazie al supporto tenico e organizzativo del Gruppo VèGè di cui fa parte, è di nuovo in prima fila per dimostrare il suo amore verso la scuola. Dal 20 settembre al 10 dicembre 2023  ritorna l'iniziativa “Noi amiamo la scuola, attuata con il supporto della Rete ITASF (rete di scuole facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), e ha lo scopo di sostenere in maniera concreta il mondo scolastico. Il progetto è dedicato agli Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Scuole d’Infanzia Statali e paritarie presenti sul territorio italiano.

La raccolta punti 

La meccanica della promozione è semplice e già nota alle famiglie: ogni 15 euro di spesa (scontrino unico), i clienti residenti nei comuni dove hanno sede i Supermercati SuperW, JuniorW e WStore, tutti coinvolti nell’iniziativa, potranno raccogliere dei tagliandi con dei codici QR, che dovranno poi essere scannerizzati attraverso l’APP dedicata. Le scuole si dovranno iscrivere sul medesimo sito e riceveranno in premio, proporzionalmente al numero di codici QR raccolti, dei buoni digitali che potranno essere utilizzati per l'acquisto di strumenti, materiale e attrezzature didattiche.

 Il Gruppo Walber è da sempre sensibile alle iniziative a sostegno della comunità e dei territori che accolgono i nostri punti vendita. Il progetto Noi amiamo la scuola ha per noi una particolare rilevanza, in quanto il futuro delle scuole e dei giovani studenti rappresenta il futuro di tutti noi.