Gift Card

Semplice

La puoi regalare a chi vuoi tu e poi chi la riceve può usarla in tutti i nostri punti vendita per prendere quello che gli serve, quando gli serve. È subito attiva e non devi ricordarti il PIN o altri codici per utlizzarla.  La consegni in cassa e paghi la tua spesa. Semplice!

Comoda
La puoi lasciare nei pantaloni da corsa e non avere più il pensiero di contanti se ti viene sete o se hai voglia di mangiare qualcosa mentre sei in giro senza portafogli. La card vale per pagamenti frazionati, così la puoi utilizzare per pagare una o più spese e dallo scontrino saprai sempre quanto credito è rimasto. Paghi, rimetti in tasca, niente monete da mettere via. Comodo!
Utile

La puoi regalare a chi vuoi lasciando la libertà a chi la riceve di scegliere come e quando spenderla. La puoi dare ai tuoi ragazzi, così possono acquistare quello di cui hanno bisogno senza dover maneggiare soldi contanti. Puoi tenere monitorate le tue spese mensili utilizzando la carta per gli acquisti al Supermercato o per la tua pausa pranzo.  Una sola carta, tanti usi. Utile!

Acquistare la Carta Spesa SuperW è velocissimo: vai in un punto vendita SuperW o JuniorW, scegli la card dell’importo che desideri e presentala in cassa. Una volta concluso il pagamento la carta sarà subito attiva e ti verrà rilasciato uno scontrino di avvenuta attivazione (ti suggeriamo di conservarlo fino alla data di scadenza della carta). La data di scadenza della carta è riportata sullo scontrino stesso.
Utilizzare la Carta Spesa SuperW è molto semplice: una volta passata in cassa per la prima attivazione è subito attiva e la puoi utilizzare per il pagamento della spesa alle casse di qualsiasi punto vendita SuperW e JuniorW. La carta è attiva per 1 anno dalla data di acquisto (fa fede lo scontrino) o fino all’esaurimento dell’importo caricato. Si può utilizzare interamente per pagare una spesa o può essere utilizzata più volte, fino all’esaurimento del suo credito. Se il totale della spesa effettuata è maggiore dell’importo della Carta Spesa, il pagamento dovrà essere integrato con contanti o altri metodi di pagamento. Se l’importo della spesa è invece minore del credito residuo della card, il valore rimanente resterà a disposizione e potrà essere utilizzato per la spesa successiva. Sullo scontrino emesso dopo ogni pagamento con la Carta Spesa SuperW sarà visibile l’importo residuo. Lo scontrino riporterà inoltre la data di scadenza della Gift Card.
Per leggere il regolamento completo clicca qui