Una nuova insegna nel Gruppo Walber!

Giovedì 8 novembre alle 9,00 apre un nuovo punto vendita, il sedicesimo per il gruppo Walber, ma il primo di questa nuova insegna. Si chiamerà infatti W Fresco&Tuo,  dove la W si conferma segno distintivo di appartenenza al Gruppo Walber i cui valori fanno da base di partenza di questo punto vendita che però al suo interno mostra caratteristiche peculiari rispetto agli altri, a partire dai colori dell’insegna dove predominano il blu e il verde che anticipano l’anima votata al fresco e al naturale.


In questo negozio, che avrà sede in via Vittorio Veneto, 85 (a pochi passi dall'incrocio di Baldenich),  tutto l’assortimento è stato attentamente vagliato, selezionando il meglio delle principali marche in commercio e ricercando i prodotti del territorio bellunese, il tutto senza togliere spazio alle referenze del biologico, ormai sinonimo di attenzione alla qualità e alla cura di sé.

Infine il reparto dei freschi, il banco salumi, formaggi e macelleria danno a questo punto vendita una connotazione peculiare che lo distingue dal classico negozio di prodotti naturali o dal piccolo negozio di vicinato conferendogli la capacità di soddisfare appieno le necessità della sua clientela. Un punto vendita dal carattere distintivo dunque, ma supportato dalla tradizionale attenzione al servizio, da sempre denominatore comune di tutti i punti vendita del Gruppo Walber.

Il negozio verrà inaugurato giovedì 8 novembre alle ore 9,00 in via Vittorio Veneto, 85 e sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13.00 e dalle 15,00 alle 19,30 e la domenica mattina dalle 9,00 alle 13,00.

Vi aspettiamo!