TAGLIA DA CHEF!

La Collezione

 

La buona cucina richiede immaginazione, fantasia, passione ma anche strumenti adatti a trasformare e valorizzare le materie prime. Per questo Lagostina crea prodotti utili, pratici ed eleganti, dedicati a chi vuole essere un vero professionista in cucina, un amante dello stile italiano.

Come un grande chef coniuga il buono con il bello, così dalla sintesi tra funzionalità e design nasce una collezione di grande qualità e bellezza. Coltelli con lama in acciaio, affilatura finale a mano e manico forgiato per garantire un buon bilanciamento e sicurezza, il comodo tagliere in legno, essenziale in ogni cucina, la piastra in alluminio pressofuso, ideale per cuocere e grigliare al punto giusto pesce, carne, verdure ed il ceppo universale in porcellana danno vita ad una linea pensata per una cucina che diventa arte.

Si consiglia il lavaggio a mano.

 

Regolamento

 

Dal 27 Febbraio 2017 al 21 Maggio* 2017 per ogni 10 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) ricevi 1 bollino adesivo. Raccogli i bollini richiesti e con l’aggiunta di un piccolo contributo, potrai collezionare i prodotti della linea Lagostina.

Ogni tessera raccolta bollini dà diritto al ritiro di un solo premio.

Termine ultimo per la consegna delle tessere e richiesta premi: 4 Giugno* 2017.

 

* Per i punti vendita aperti la domenica

 

Leggi il Regolamento completo.

 Regolamento