Ricettario Super W e Cucina con Rob

La passione per la cucina esce dallo schermo televisivo e dal web per contagiare la vita quotidiana nella provincia di Belluno: le ricette ideate da Roberta De Salvador di www.cucinaconrob.it si troveranno gratuitamente nei nostri Supermercati Super W!
 
Ogni punto vendita fornirà due ricette al mese (ogni 15 giorni), gratuitamente. L’iniziativa proseguirà fino alla fine del 2016 e saranno distribuite 120.000 schede che riporteranno 40 ricette suddivise tra primi, secondi piatti, dolci e piatti “speciali” legati alla stagione, alla tradizione locale o alle festività del periodo. Le schede saranno reperibili nei punti vendita all’interno di appositi totem e alla fine dell’anno sarà distribuito anche un pratico raccoglitore e una scheda “indice” per una migliore consultazione del ricettario.
 
 
I supermercati interessati dall’iniziativa che partirà dal 2 aprile saranno i Super W di Agordo, Belluno, Lentiai, Longarone, Lozzo di Cadore, Mas di Sedico, Santa Giustina, Sedico e Trichiana. 
 
Le prime ricette a disposizione saranno il capretto all’origano e limone e la panna cotta alla vaniglia con fragole.
 
 
Il progetto sbarcherà contemporaneamente anche nel web con molti contenuti utili per gli appassionati del buon cibo e qualche novità nei mesi a venire. Tra queste una collaborazione ai blocchi di partenza con Good Appetito  che fornirà altre, nuove e interessanti ricette create sulla base degli ingredienti in promozione nei punti vendita.
 
SCARICA IN ANTEPRIMA LA PRIMA RICETTA PER PASQUA: CAPRETTO ORIGANO E LIMONE