La pausa pranzo al SuperW

Stanco della solita pausa pranzo? Di dover sempre scegliere tra risparmio e gusto? O del solito dilemma; panino al volo o piatti elaborati al ristorante?

Negli Snack Bar dei SuperW di Sedico, Santa Giustina e Belluno il menù della pausa pranzo lo costruisci su misura secondo quello di cui hai voglia! Puoi scegliere tra insalate di pasta, farro o orzo oppure creare insalate fresche partendo da tantissmi ingredienti: misticanza, lattuga, capucci, pomodori, carote, mais, germogli di soia, pomodorini, fagioli, olive, feta, tonno, gamberetti, mozzarelle.. Questi e tantissimi altri ingredienti che puoi scegliere e combinare in totale libertà per comporre la tua insalata perfetta!

Ma non solo!

Puoi decidere di pranzare o di fare un break anche con una macedonia, sempre su misura, scendo gli ingredienti che preferisci. In alternativa puoi affiancare questi piatti o variarli con piadine, panini, tramezzini, pizzette... 

In più, nei supermercati dove è presente il servizio di friggitoria e gastronomia, puoi prendere quello che desideri al banco e mangiarlo comodamente ai tavoli!

Varietà, freschezza, comodità e velocità. Un pranzo...SUPER! Da SuperW