I concorsi Bhoemia Crystal: scelta di classe

Hai già iniziato a collezionare i bicchieri di Bohemia Crystal?

Da oggi puoi vincere ancora di più! Fino al 18 maggio inserisci il codice che trovi all'interno della confezione e partecipa all'estrazione di favolosi premi! Scopri il premio nel premio!

All'interno di ogni confezione Bohemia Crystal trovi un codice per partecipare all'estrazione di 5 Weekend  e 95 Guide Slow Wine 2016 

 

Scopri il premio nel premio

Collezionando i bicchieri e la caraffa hai un’opportunità in più di premiarti. Dentro ogni confezione Bohemia Crystal trovi un codice per partecipare all’estrazione di 100 bellissimi premi. Più cresce la tua collezione Bohemia Crystal, più aumentano i tuoi codici da giocare e le possibilità che hai di vincere.

 

Come partecipare

Il Grande Concorso SCELTA DI CLASSE è riservato ai partecipanti alla Collezione che hanno già ricevuto almeno un premio tra i bicchieri e la caraffa Bohemia Crystal.

Inserisci il codice che hai trovato all’interno della confezione Bohemia Crystal. Parteciperai automaticamente all’estrazione di questi 100 bellissimi premi.

 

PARTECIPA ORA

 

Vinci fantastici premi Gran Weekend di Gusto e Benessere 

Se sarai dal 1° al 5° estratto, sarà tuo il piacevolissimo Weekend nel Chianti Classico per 2 persone comprendente:

  • Pernottamento in Suite, una notte per 2 all’Agriturismo Fonte de Medici
  • Cena di 3 portate per 2 al Ristorante Trattoria della Fonte
  • Prima colazione a buffet
  • Pranzo di 3 portate per 2 al Ristorante Trattoria della Fonte
  • Sauna e bagno turco
  • Visita Bottaia CRU alla Cantina Antinori con degustazione per 2.

www.fontedemedici.com

 

DAL 6° AL 100° ESTRATTO Guida Slow Wine 2016

Se sarai dal 6° al 100° estratto, sarà tua la Guida Slow Wine 2016 edita da Slow Food che ti racconta le storie di vita, vigne e vini in Italia e, se la porti con te nelle cantine che visiterai, ti riserverà uno sconto del 10% sull’acquisto dei vini.

Slow Wine ha rivoluzionato il modo di fare critica enologica. Non più solo giudizi e descrizioni organolettiche delle etichette, ma una vera e propria narrazione del vino dove la conoscenza profonda e diretta delle cantine e dei vini è assoluta protagonista. Nella Guida 2016 troverai i Vini Slow, portatori di valori qualitativi, culturali, di tradizione e di sostenibilità, i Grandi Vini, etichette eccellenti, e i Vini Quotidiani, il meglio a meno di 10 euro in enoteca. E per le aziende gli stessi valori sono espressi da tre simboli: la Chiocciola, la Bottiglia e la Moneta.

Leggi qui il regolamento completo