E' arrivata la nuova Linea Bio in tutti i Super W

BIO t'invita ad assaggiare tutta la bontà che c'è dentro una scelta di valori: genuinità, benessere, ingredienti naturali prodotti da Agricoltura Biologica, rispetto dell'ambiente. Gusta BIO, il buono che ti fa sentire bene.

 

 

LA PASTA BIOLOGICA

Penne Rigate, Spaghetti, Fusilli. Ecco la nuova Pasta di Semola di Grano Duro BIO. Prodotta solo con grano 100% italiano da filiera certificata di Agricoltura Biologica.

 

 

 

 IL MIELE BIOLOGICO

Credi alla dolcezza. Ecco un miracolo della natura: il nuovo Miele Millefiori BIO. È d'origine italiana. E ha il Certificato 

Biologico.

 

IL NETTARE BIOLOGICO

Pesca, Pera, Albicocca. Benvenuti nuovi Nettari di Frutta BIO! Il Succo e Polpa dell'Agricoltura Biologica è prodotto solo con frutta matura al punto giusto, saporosa e sana.

 

 

 

IL BURRO BIOLOGICO

Ti presento 200 g di bontà. È nato il nuovo Burro BIO: dalla crema centrifugata di latte fresco Certificato Biologico. Prodotto 

rispettando le risorse naturali e il benessere delle mucche dei pascoli alpini.

 

 

LA CONFETTURA BIOLOGICA

Albicocche, Ciliegie, Fragole, Frutti di Bosco, Mirtilli. Sono arrivate tante bontà in una novità: la Confettura BIO. Dentro c'è ottima frutta, sana e genuina, da produzioni controllate e certificate di Agricoltura Biologica.

 

 

IL PANE DI KAMUT® BIOLOGICO

Qualità e bontà quotidiana. Arriva in forma bauletto il nuovo Pane a Fette BIO. Ricco di proteine e sali minerali. Fatto con puro grano dell'antica varietà khorasan a 

marchio KAMUT® e altri ingredienti da Agricoltura Biologica.

 

 

LE UOVA BIOLOGICHE

4 volte freschezza. Direttamente dalla natura arrivano le Uova Fresche BIO. Solo uova 100% italiane con Certificato Biologico. Una bontà che non può mancare nella tua spesa.

 

 

 

I POMODORI BIOLOGICI

Pelati, Polpa, Passata Classica. Ecco i Pomodori BIO provenienti da coltivazioni italiane d'Agricoltura Biologica! In più sono lavorati al naturale per avvolgere i tuoi piatti di genuino sapore.

 

 

 

 

LE GALLETTE BIOLOGICHE

Sono chicchi di natura. Ora hai le Gallette BIO più buone che mai: di Mais o di Riso integrale, sono Biologiche a tutto tondo, sorridenti e croccanti di natura, adatte anche a chi ricerca un'alimentazione senza glutine.