Concorso "La colazione perfetta"

Il concorso: crea la colazione e vinci la perfezione!


Dal 29 Febbraio al 6 Giugno 2016 giocando online con i codici stampati sui Bolloni, che avrai raccolto facendo la spesa nei punti vendita SuperW, hai l’opportunità di creare la tua colazione perfetta selezionando 6 fra diversi prodotti a tua disposizione.

Più Bolloni hai e più aumentano le tue possibilità di giocare e di vincere. In palio ci sono i premi e super premi Bialetti: perfetti per la prima colazione


Come partecipare


Dal 29 Febbraio al 22 Maggio 2016 nei punti vendita dell’Omino acquista i prodotti segnalati a scaffale che ti regalano i Bolloni per partecipare.

Dal 29 Febbraio al 6 Giugno 2016 registrati sul sito e gioca inserendo i codici che trovi sui Bolloni.

Ti servono 6 codici per selezionare i 6 prodotti che formano la tua colazione perfetta, scegliendo tra le referenze disponibili delle linee: Vitalis Cameo, Oro Saiwa, Mulino Bianco Barilla, Findus e Kimbo.


Al termine di una sessione di 6 prodotti, puoi di nuovo partecipare componendo un’altra colazione perfetta e così via, finché hai Bolloni da giocare.

PARTECIPA

 

In palio fantastici premi!

Puoi vincere 1000 tovagliette e 250 macchine Espresso Razzizzima Bialetti!

I primi 1.000 utenti che riusciranno a completare la colazione perfetta vincono automaticamente una bellissima Tovaglietta personalizzata.

Tutti i partecipanti che avranno completato almeno una volta lacolazione perfetta concorrono all’estrazione* degli splendidi super premi finali: 250 Macchine Espresso TAZZISSIMA Bialetti!

 

Guarda i premi

 
 

Le video-ricette


Toscano e talentuoso, giovane e sbarazzino, Simone Rugiati è uno degli Chef più creativi del momento e tra i volti più amati dagli appassionati della buona tavola.

Da sempre ai fornelli, alla ricerca di menu e idee nuove, è un cuoco dal tocco speciale e dalle mille sfaccettature. Si esprime anche come talent di programmi televisivi, autore di libri di cucina, protagonista di eventi di showcooking, titolare di catering, consulente per la ristorazione. Il suo stile ha la freschezza e semplicità di chi sa condividere con gusto e con tutti le allegre fiamme della sua passione per la cucina.

Simone Rugiati è davvero inimitabile nel dare ai suoi fan la possibilità di riprodurre le sue irresistibili ricette anche a casa! Lo abbiamo invitato a sbizzarrirsi per te sul tema della prima colazione. Il risultato sono 5 esclusive videoricette che ti proponiamo per rendere più equilibrato, vario e piacevole il tuo risveglio quotidiano dandoti la giusta carica per affrontare la giornata. Guarda e gusta!
 

Guarda tutte le video ricette